Torna il Concerto nel Bosco in Alta Langa (9° edizione) nella splendida cornice del bosco di Monterotondo (Appuntamento nei Boschi).

L’Associazione deserta langarum, in collaborazione con l’Alba Music Festival, vi invita Domenica 7 Luglio 2019 nel bosco di Monterotondo che quest’anno sarà allietato dalle suggestive musiche di Vivaldi e Marcello, fino ad arrivare alle musiche del maestro Ennio Morricone, magistralmente eseguite dall’Orchestra Classica di Alessandria accompagnata dall’oboe Gordana Josifova Nedelkovska.

Il concerto inizierà alle ore 12 e si potrà raggiungere il concerto anche a piedi lungo i sentieri Deserta Langarum (con accompagnatori), oltre che con l’auto; scriveteci o chiamateci per organizzare le camminate dai vari paesi circostanti.

Al termine del concerto, l’Associazione Deserta Langarum proporrà il suo classico pranzo boscaiolo: per il pranzo (€ 15), la prenotazione è caldamente consigliata tramite email (info@desertalangarum.org) o ai numeri di telefono 0174799104, 3711396396 o 3664342171

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *